Le mascherine filtranti riutilizzabili di Officina del Papillon sono eleganti mascherine utilizzabili a titolo precauzionale, come forma di prevenzione dell’emergenza COVID-19 Coronavirus.
Ogni mascherina è realizzata in Italia con materiale di alta qualità derivato dalla produzione degli accessori garantendo un’adeguata protezione pur prestando attenzione a gusto e stile.
Le mascherine sono realizzate nella variante double face seta-cotone o cotone-cotone esclusivamente Made in Italy risultando un prodotto fresco e pratico ideale per la stagione estiva.
Punti di forza di ogni mascherina è il design ergonomico ispirato alla sagoma delle maschere giapponesi per garantire aderenza, sicurezza e comodità.
L’uso di elastici in elastane morbido da 3 mm. garantisce un’ottima aderenza al viso risultando estremamente comodo e non lasciando segni anche dopo un uso prolungato.
Le mascherine sono disponibili in 3 taglie (S –M – L) per poter essere indossate con estrema facilità dai più grandi ai più piccoli.
Ogni prodotto è realizzato con passione ed amore artigiano, con un procedimento non in serie, ma che richiede oltre 40 minuti per la creazione di ogni singolo pezzo, prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio.
Ogni prodotto è lavabile a mano con ogni tipo di igienizzante per garantire la massima pulizia.
La mascherina filtrante è adatta durante la Fase 2 Covid-19 per chi non vuole rinunciare ad un look impeccabile dal gusto classico, in ambiente di lavoro.