L’abito Su Misura per te.

Banderari Su Misura si rivolge ad una clientela con precise esigenze di qualità e realizza capi su misura di straordinaria raffinatezza grazie alla particolare cura dei dettagli: dalle impunture alle asole fatte a mano, dai bottoni alle fodere, tutto per personalizzare e rendere unico l’abito. Elevata professionalità anche nel servizio di consegna in 15 giorni lavorativi.

Il tuo stile prende forma passo dopo passo, attraverso la scelta dei rever, dei bottoni, delle tasche e delle fodere dei capispalla, nonché dei colletti e dei polsini delle camicie. Un ampio ventaglio di personalizzazioni che aggiungono un tocco esclusivo ai capi, insieme alle numerose modifiche sartoriali realizzate per esaltare al meglio la tua silhouette e il tuo portamento.

Il risultato finale è un capo Su Misura, cucito interamente in Italia, che rispecchia alla perfezione l’inconfondibile identità di chi lo ha scelto e lo indossa.

Materie prime nel segno dell’eccellenza

Tutta l’artigianalita’ della lavorazione sartoriale tradizionale viene messa in risalto dal solo utilizzo di tessuti pregiati dei piu’ importanti lanifici Biellesi ed inglesi quali Loro Piana, Vitale Barberis Canonico, Holland & Sharry, Drago, Fratelli di Tallia Delfino, di Pray, Caccioppoli.

Le fodere unicamente in 100% cupro tinte in filo, sono disponibili in molti colori personalizzabili, mentre i bottoni utilizzati solo in materiali naturali come corno, corozo e madreperla.

La vera Sartorialità Italiana

Le giacche Banderari Su Misura sono realizzate seguendo la tradizionale tecnica dell’intelatura, utilizzando come interni solo pelo di cammello 100% lana e crine animale , tutti di produzione Italiana.

L’interno di ogni giacca è costituito dalla tela, confezionato con materiali naturali e criteri sartoriali, composta principalmente dal “pelo di cammello”. Il petto spalla è sostenuto dal “crine” che assieme al “peloncino”, vengono tagliati e cuciti tra loro in modo da sagomare la tela secondo le caratteristiche della corporatura. Tagli precisi su tela e crine consentono di ottenere rotondità e sviluppo sul petto e nell’omero, con un obiettivo preciso: garantire a tutti confortevole vestibilità.

Tutti i dettagli sono curati con la massima attenzione, dalle impunture alle asole fatte a mano.

Per sentirsi a proprio agio nel giorno del proprio matrimonio. Tutta l’attenzione degli invitati è rivolta agli sposi e gli occhi sono puntati su di loro per tutta la giornata.

La scelta dell’abito da sposo è importante tanto quella dell’abito da sposa e molto spesso più difficile dato che la varietà di modelli disponibili per lui è sicuramente minore: ecco perché scegliere l’esperienza di un abito Su Misura.

Scegliendo un abito Banderari Su Misura, potrai seguire passo passo la realizzazione del completo che ti accompagnerà in uno dei giorni più importanti di tutta una vita.
Con la nostra esperienza prenderemo le tue misure e ti guideremo nella scelta del modello, della stoffa, della trama e degli accessori, per essere davvero unico e speciale nel giorno del fatidico “sì”.

Esalta il tuo outfit con un accessorio Su Misura.

Banderari completa il tuo outfit con accessori pensati appositamente per le tue esigenze: papillon da annodare o pretied, cravatte sette pieghe, gemelli da polsino e bretelle in tessuto, fazzoletti da taschino, boutonniere e fascia da smoking.

Ogni creazione prende forma da uno studio che parte dalle richieste del cliente ponendo la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio ed eseguita scrupolosamente e rigorosamente a mano, come nella più classica tradizione artigianale italiana, utilizzando esclusivamente materiali di primissima qualità accuratamente selezionati: sete, cotoni, lane e cashmere della migliore fattura e dai migliori pattern attentamente visionati e scelti dopo un’accurata analisi.

VIVI LA TUA SARTORIALIST EXPERIENCE