GEORGE'S UOMO

40 anni di attività, tre generazioni, tre punti vendita nel cuore di Roma, tre fratelli con una passione unica per lo stile ed il prodotto, questi i numeri di George’s.
E’ dal 1975, infatti, che l’insegna George’s al numero 58 di via del Pantheon, identifica una piccola e raffinata boutique in stile inglese, in linea con il gusto del tempo.

Con l’avvento negli anni ’80 e delle prime collezioni da uomo caratterizzate da quel gusto che, proprio in quel periodo, avrebbe determinato la nascita di un “made in Italy” fatto di tradizione sartoriale ed innovazione stilistica, la proposta di George’s si fa sempre più completa, seguendo proprio quella corrente stilistica che, affrancandosi da un stile classico, trasformava profondamente il mondo maschile.

George’s uomo, in via del Pantheon 58, nel cuore di Roma, è il negozio da cui l’attività commerciale della famiglia Chermaz è iniziata, aperto nel 1975, propone uno stile formale d’avanguardia, innovativo, ma fortemente radicato nella tradizione sartoriale italiana.

Negli anni George’s uomo ha attraversato tutte le profonde trasformazioni del costume maschile da protagonista, conquistando la fiducia e la fedeltà di un pubblico di elite, molto esigente ed estremamente competente.

Situato in uno dei palazzi storici più antichi di Roma, che ha ospitato tra gli altri anche il poeta tedesco Thomas Mann, George’s uomo si snoda su due piani, in spazi che offrono al cliente una particolare atmosfera di intimità, necessaria ad ogni vero “gentleman” per curare la propria immagine con calma e con la necessaria riservatezza.

 

COLLEZIONE BANDERARI IN STORE:

SHIBUSA ESCLUSIVA PER GEORGE’S UOMO

Indirizzo:
Via del Pantheon, 58 – Roma RM
Orari:
domenica 15–19:30
lunedì 11–19:30
martedì 10–19:30
mercoledì 10–19:30
giovedì 10–19:30
venerdì 10–19:30
sabato 10–19:30
Telefono: 06 679 4456

Comments are closed.