DEDIZIONE SARTORIALE

gentleman 2.0

Eleganza non convenzionale: in queste parole è possibile racchiudere la filosofia di Banderari, esperienza nata con lo scopo di dare nuova vita ad una tradizione di stile tipicamente italiano, rendendo contemporanei e dinamici accessori maschili per antonomasia, simbolo del bel vestire, quali papillon, cravatte, pochette da taschino, bretelle, gemelli e boutonniere, infondendo nuova vita, nuovi utilizzi e nuovo ambito e target di riferimento.

Le creazioni Banderari seguono e si sovrappongono alla linea evolutiva di questi accessori: da icona classica, esempio di bon-ton e di eleganza ricercata, vezzo indispensabile per l’uomo più formale, a dettaglio in grado di donare un tocco glam, eccentrico ma raffinato, facilmente abbinabile ad un panciotto, ad una camicia, ad un paio di jeans o ad una attuale leather jacket.

fabric

manifattura sartoriale

Linee inconfondibili ed originali si fondono tra classico e moderno dando vita a creazioni uniche ed esclusive, prodotti contraddistinti da dedizione, passione per i dettagli e da una ricerca spasmodica della qualità.

Unicità, qualità e cura dei dettagli sono alcune delle prerogative che contraddistinguono la realizzazione di ogni prodotto: ogni creazione prende forma da uno studio che parte dalla ricerca delle migliori materie prime quali esclusive sete comasche e giapponesi, le migliori lane e cashmere del biellese, i pellami toscani della più pregiata qualità.

Particolare attenzione viene dedicata alla realizzazione di ogni capo eseguita scrupolosamente e rigorosamente a mano come nella più classica tradizione artigianale italiana, rendendo ogni creazione unica e facilmente personalizzabile per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ogni prodotto viene inserito in una elegante confezione ideata appositamente per custodire le vostre creazioni e la nostra passione, scrigni contemporanei in tono con lo spirito dinamico e creativo di Banderari.