Il papillon per non sbagliare. Classico e sofisticato, il papillon in seta nero o blu black impreziosisce l’abito delle occasioni più formali. Ideale da abbinare ad una camicia da cerimonia, uno smoking e un paio di gemelli.

I papillon Banderari della collezione Blacktie sono realizzati in seta mikado, un tessuto perfetto per la creazione accessori esclusivi grazie ad una lavorazione particolare della seta che rende il tessuto granuloso e con una brillantezza davvero unica.

Un papillon perfetto per un matrimonio per lo sposo più esigente, per una serata di gala a teatro, per accompagnare un musicista o un cantante durante un concerto ed in genere per gli eventi più importanti che richiedono lo smoking esplicitamente con la dicitura “black tie”

La collezione Blacktie vede protagonisti papillon realizzati nella variante pre-tied per uno stile pratico e dinamico e self-tied per i cultori del rituale del nodo, fasce da smoking e bretelle in tessuto.

La collezione è esaltata dalla realizzazione artigianale di ogni capo eseguita scrupolosamente e rigorosamente a mano come nella più classica tradizione manifatturiera italiana, rendendo ogni creazione unica ed originale.

Il risultato è una collezione in grado di esaltare la massima formalità, carica di pathos, storia e significato, perfetta per gli amanti di una eleganza molto strutturata o per chi ama completare outfit con elementi decisamente très chic.

Comments are closed.